Il GRUPPO DE BIASI si è caratterizzato per la consolidata presenza sia nel settore della realizzazione di opere pubbliche, sia in quelle private, anche di notevole dimensione, che ha consentito di acquisire e sviluppare specifiche competenze in tutti i campi delle costruzioni, dai lavori stradali a quelli fluviali e sistemazione idraulica, di ingegneria naturalistica, per l’ambiente e per l’edilizia civile ed industriale.


Nell’ultimo decennio la Società ha aumentato la sua potenzialità incrementando la sua esperienza specifica nei settori operativi, dando vita ad una struttura organizzata a carattere manageriale in cui le committenze possono trovare un interlocutore capace di organizzare, realizzare e gestire le più svariate proposte progettuali.
Le infrastrutture rappresentano uno dei settori più eterogenei dell’edilizia, che riunisce in se opere dalle caratteristiche ben diverse, quali strade, acquedotti, ecc. il GRUPPO DE BIASI ha potuto ampliare la propria esperienza sui vari interventi infrastrutturali operando in tutto il territorio pugliese e lucano.

Per realizzare opere così diverse per natura tipologia di materiali e tecnologie esecutive, sono necessari particolari capacità organizzative, non solo a livello tecnico, ma anche gestionale ed amministrativo che l’azienda si vanta di annoverare tra le proprie risorse.

Categorie di Lavoro

Categorie lavoro