Il Gruppo De Biasi ha, da sempre, ritenuto principio fondamentale della propria attività e fattore di successo, il fornire prodotti e servizi che garantiscano la completa soddisfazione delle esigenze del Cliente/Committente.

E' impegno costante del GRUPPO DE BIASI che ogni attività sia eseguita nel rigoroso rispetto delle normative vigenti ed in modo tale da garantire un elevato livello di qualità, affidabilità e sicurezza del prodotto/servizio. A tal fine, recependo le esigenze del mercato, sempre più competitivo, selettivo e specializzato, si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato in conformità alle norme della serie UNI EN ISO 9001:2000 ritenendolo uno strumento utile al raggiungimento della soddisfazione dei propri clienti, e quindi alla sua “fidelizzazione”, nonché per consolidare il proprio know-how incrementando l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali.

L’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità è, infatti per DE BIASI GIUSEPPE una scelta strategica, coerente con la propria missione aziendale, rivolta al raggiungimento di due ordini di finalità, riguardanti sia le relazioni con la clientela e il mercato e, più in generale con la società, sia aspetti interni di tipo organizzativo – gestionale. Il GRUPPO DE BIASI ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità da parte di ACCERTA S.P.A. organismo di valutazione e certificazione , secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2000, per i seguenti campi di applicazione: “ Costruzione e manutenzione di strade, acquedotti e fognature, di edifici civili ed industriali, opere fluviali e di ingegneria naturalistica”.